Hai Domande?
Chiudi

Presenti sul mercato dal 1982, offriamo ai nostri clienti prodotti semplici, sicuri e di alta qualità, in grado di garantire i massimi livelli di funzionalità, comfort e durata nel tempo.

 

La S.L.P. è un'azienda italiana specializzata nella produzione di telai a sporgere in alluminio di alta qualità. Questi vengono forniti assemblati, semilavorati oppure sfusi nei singoli componenti.  Inoltre, vengono prodotti e commercializzati guide e terminali in alluminio.

L'azienda opera principalmente in Italia, tramite una rete di rivenditori strategicamente distribuiti sul territorio nazionale.

 

STORIA

L'azienda S.L.P. viene fondata nel 1982 da Tei Rivo per produrre guide e apparecchi a sporgere per tapparelle avvolgibili.
La vicinanza al mare e, quindi, il problema della salsedine che corrode i telai in ferro zincato, ha spinto la società, sin dalle sue prime origini, a produrre telai più resistenti e di qualità superiore a quelli presenti sul mercato.
 
Il vero salto qualitativo dell’azienda si ha nel 1992, quando Tei Rivo realizza lo SPOCAL, un telaio in alluminio, robusto e studiato nei minimi particolari per resistere al tempo e all’usura senza bloccarsi e/o arrugginirsi.
Il  cuore dell’invenzione sta nella composizione dei bracci, i cui componenti, tutti rigorosamente in alluminio, sono separati, nei punti di snodo, da guarnizioni e boccole di materiale termoplastico che impediscono l'usura precoce e il grippaggio del braccio. 

Negli anni è stato curato ulteriormente l’aspetto funzionale ed estetico del prodotto e realizzato NUOVI MODELLI di telaio a sporgere in alluminio in grado di rispondere alle diverse esigenze e situazioni di mercato.   
 

 

Iniziative per l'ambiente

Da alcuni anni ci stiamo impegnando per la tutela dell'ambiente portando avanti una serie di iniziative, tra le principali: uso di materiali ecologici, raccolta differenziata dei rifiuti e realizzazione di un impianto fotovoltaico di 70 Kw idoneo a soddisfare il Nostro fabbisogno energetico.