Chiudi

BRACCI IN ALLUMINIO - Sistema Brevettato

Il vero ingegno che distingue gli apparecchi a sporgere S.L.P. sta nella composizione dei BRACCI, completamente in alluminio e dotati di guarnizioni in gomma e materiale termoplastico nei punti di snodo per impedire il bloccaggio e l'usura del braccio nel tempo. 

  • Garanzia di 8 anni sul sistema di movimentazione
  • Massima Durata anche in ambienti umidi e salini 
  • Adatti a tutti i tipi di guida a sporgere
  • Disponibili in più colori RAL

Garanzia 8 anni sul sistema di movimentazione

Il Venditore S.L.P. snc garantisce che i Prodotti sono esenti da vizi e conformi alle specifiche tecniche dichiarate, come per legge.

Il meccanismo di movimentazione dei bracci in alluminio prodotti dalla ditta S.L.P. snc di Macchioni A. e Tei R.  è garantito per 8 anni dalla data di fatturazione.

La predetta garanzia convenzionale non include anodizzatura e/o verniciatura e quanto non espressamente  previsto nel presente articolo.

L’acquisto deve essere provato da un documento fiscale valido rilasciato dal venditore (scontrino fiscale, fattura o documento di trasporto) che identifichi il prodotto acquistato e/o consegna dello stesso.

In ogni caso la garanzia si applica solo sui prodotti utilizzati in ambiente e per applicazioni coerenti con le specifiche dichiarate dal Venditore; ogni uso improprio è da ritenersi vietato ed esclude la garanzia.

La garanzia non risponde del malfunzionamento della merce causato da difetti nella posa in opera e non avrà validità se l’inconveniente o anomalia risulterà dipendente da danni causati da calamità naturali o atti vandalici o da applicazioni non corrette o non adeguate al prodotto.

L’eventuale modifica o sostituzione di parti del prodotto non autorizzata dal Venditore, solleva quest’ultimo da Responsabilità civili e penali, facendo decadere la garanzia.

Il venditore assolverà gli obblighi di garanzia mediante sostituzione del materiale difettoso, escluso il riconoscimento di risarcimento o maggior danno diretto o indiretto.

I ritardi dei pagamenti da parte del compratore sospendono o annullano ogni garanzia. Tutti i prodotti indicati come “fuori standard” NON sono garantiti.


Realizzazioni