Hai Domande?
Chiudi

Telaio a sporgere ALUEC

Il Telaio a Sporgere ALUEC è composto da guide e traversa in alluminio, del tipo Spocal Light(guida 24x33 mm), ma bracci e maniglione in ferro zincato. I BRACCI sono più robusti poichè il piatto con cui sono costruiti è più largo rispetto a quello normalmente usato e si movimentano più agilmente in quanto dotati di rondelle in materiale termoplastico negli snodi.
Inoltre, i bracci a Leva Laterale presentano un dispositivo di blocco con pomello a scatto (come i bracci in alluminio SPOCAL) e i bracci a Leva Centrale sono collegati al tondino con raccordi in nylon ed alluminio, SENZA SALDATURE, così da lasciare integra la zincatura. 
 
Il modello a LEVA LATERALE è consigliato per larghezze luce fino a 1400 mm. Oltre questa misura si consiglia il modello a LEVA CENTRALE che prevede l'installazione di tondino e maniglione sul davanzale. Da 2500 mm a 3000 mm di larghezza si prevedono doppio maniglione e rinforzo nel traverso
 


Colori RAL disponibili:
Argento anodizzato, Bronzo anodizzato, Nero Ral 9005, Bianco Ral 9010, Avorio Ral 1013, Verde Ral 6005, Marrone Ral 8017, Bianco Michelangelo, Grigio Michelangelo, Verde Michelangelo, Rosso Michelangelo, Marrone Michelangelo, Marrone Ral 8014, Verde Ral 6011, Grigio Ral 7001, Verde Ral 6024, Verde Muschio, Marrone Muschio.
E' possibile richiedere anche altri colori Ral